T. +39 049 886 0332
info@olivercomputer.it

Garanzie
La durata della garanzia di ogni prodotto è indicata nella scheda descrittiva dell’articolo. Dove non indicato la garanzia è quella prevista a norma di legge.
La garanzia copre difetti o anomalie hardware. Eventuali problemi software dovuti a virus, o ad un errato utilizzo del software da parte dell’utente, non sono coperti da garanzia. Il materiale di consumo come le batterie di tablet, portatili e convertibili sono coperti da una garanzia di tre mesi dalla data di acquisto. Per godere del diritto alla nostra garanzia, il prodotto non dovrà subire in alcun modo modifiche, alterazioni o manomissioni hardware. I prodotti ricevuti per la gestione in garanzia verranno esaminati dai tecnici di Oliver Computer e nel caso in cui non fosse rilevata alcuna anomalia o malfunzionamento verrà addebitato al cliente un  costo di € 40,00 + IVA per la gestione della pratica.

Richiesta e gestione della Garanzia
Per richiedere che il prodotto acquistato presso il nostro E-Commerce venga riparato o sostituito in garanzia è necessario scaricare il modulo RMA.PDF (disponibile alla fine di questa pagina) compilarlo in ogni suo campo ed inviarlo via mail a tecnico@olivercomputer.it.
Successivamente il cliente riceverà una mail con un numero di RMA e con le istruzioni per la spedizione e la gestione del reso/riparazione.
I prodotti ricevuti senza numero di RMA non saranno gestiti e saranno respinti.
In caso di guasto entro 15 giorni dalla data di acquisto il prodotto può essere reso richiedendo la sostituzione oppure il rimborso.
Le spese di trasporto per l’andata e ritorno da e a Oliver Computer SRLS sono gratuite per il cliente entro i primi 15 giorni dalla data di acquisto in caso di richiesta di riparazione o sostituzione. Nel caso in cui fosse avanzata la richiesta di reso con rimborso le spese di trasporto sono a carico del cliente. Trascorsi i 15 giorni dalla data di consegna non è più possibile richiedere in alcun modo il reso con rimborso.
Trascorsi i primi 15 giorni e fino alla fine della durata della garanzia, in caso di guasto può essere richiesta la riparazione del prodotto in garanzia. In questo caso le spese di trasporto per l’invio a Oliver Computer sono a carico del cliente mentre le spese per il ritorno sono gratuite.
Oliver Computer si impegnerà a gestire la garanzia nel minor tempo possibile, compatibilmente con la disponibilità dei ricambi presenti nel mercato. Nel caso in cui la riparazione risultasse impossibile Oliver Computer si riserva la facoltà di sostituire il prodotto con uno di uguali specifiche e caratteristiche tecniche o superiori.
Oliver Computer non è in alcun modo responsabile dei dati presenti nei dispositivi di archiviazione dei prodotti venduti e/o resi per la gestione in garanzia

 

Scarica Qui il Modulo RMA: RMA.PDF

 

Iscriviti alla newsletter