T. +39 049 886 0332
info@olivercomputer.it

UTENTE FINALE – B2C

Garanzie
La durata della garanzia di ogni prodotto è indicata nella scheda descrittiva dell’articolo. Dove non indicato la garanzia è quella prevista a norma di legge.
La garanzia copre difetti o anomalie hardware. Eventuali problemi software dovuti a virus, o ad un errato utilizzo del software da parte dell’utente, non sono coperti da garanzia. Il materiale di consumo come le batterie di tablet, portatili e convertibili sono coperti da una garanzia di tre mesi dalla data di acquisto. Per godere del diritto alla nostra garanzia, il prodotto non dovrà subire in alcun modo modifiche, alterazioni o manomissioni hardware. I prodotti ricevuti per la gestione in garanzia verranno esaminati dai tecnici di Oliver Computer e nel caso in cui non fosse rilevata alcuna anomalia o malfunzionamento verrà addebitato al cliente un  costo di € 40,00 + IVA per la gestione della pratica.

Richiesta e gestione della Garanzia
Per richiedere che il prodotto acquistato presso il nostro E-Commerce venga riparato o sostituito in garanzia è necessario accedere alla pagina http://supporto.olivercomputer.it e creare una nuova richiesta di assistenza. Il nostro reparto dedicato al supporto tecnico provvederà a gestire la pratica nel minor tempo possibile.
In caso di guasto entro 15 giorni dalla data di acquisto il prodotto può essere reso richiedendo la sostituzione oppure il rimborso.
Le spese di trasporto per l’andata e ritorno da e a Oliver Computer SRLS sono gratuite per il cliente entro i primi 15 giorni dalla data di acquisto in caso di richiesta di riparazione o sostituzione. Nel caso in cui fosse avanzata la richiesta di reso con rimborso le spese di trasporto sono a carico del cliente. Trascorsi i 15 giorni dalla data di consegna non è più possibile richiedere in alcun modo il reso con rimborso.
Trascorsi i primi 15 giorni e fino alla fine della durata della garanzia, in caso di guasto può essere richiesta la riparazione del prodotto in garanzia. In questo caso le spese di trasporto per l’invio a Oliver Computer sono a carico del cliente mentre le spese per il ritorno sono gratuite.
Oliver Computer si impegnerà a gestire la garanzia nel minor tempo possibile, compatibilmente con la disponibilità dei ricambi presenti nel mercato. Nel caso in cui la riparazione risultasse impossibile Oliver Computer si riserva la facoltà di sostituire il prodotto con uno con specifiche e caratteristiche tecniche uguali o superiori, o ad emettere un buono/rimborso pari al valore del prodotto.
Oliver Computer non è in alcun modo responsabile dei dati presenti nei dispositivi di archiviazione dei prodotti venduti e/o resi per la gestione in garanzia

 

RIVENDITORI – B2B

Garanzie RIVENDITORI – B2B
I dettagli e specifiche tecniche dei prodotti che compongono l’ordine di acquisto sono indicati nella scheda prodotto presente nel sito Oliver Computer Store o nella proforma di vendita accettati al momento della conferma d’ordine. Non saranno accettate richieste di reso per errati acquisti o errate valutazioni del grado estetico se non previo accordo scritto con il nostro personale. Per la durata della garanzia di ogni prodotto fa fede il periodo indicato nella scheda descrittiva dell’articolo. Eventuali estensioni di garanzia sono considerate valide solo se indicate in fattura o nella proforma d’ordine. La garanzia ha validità dalla data di consegna del prodotto al rivenditore da parte dell’incaricato di Oliver Computer.
Garanzia standard incluse nel prezzo di acquisto:
I notebook, convertibili, tablet, smartphone ricondizionati e usati godono di una garanzia di 12 mesi. La garanzia copre tutti i difetti o anomalie hardware. La garanzia sulle batterie/materiale di consumo è di sei mesi.
I Pc fissi, All in One, Micro/PC ricondizionati e usati godono di una garanzia di 12 mesi. La garanzia copre tutti i difetti o anomalie hardware.
I malfunzionamenti o i danni indotti dall’utente per un errato utilizzo, modifiche, aggiornamenti o manomissioni del prodotto non sono coperti dalla garanzia.
Eventuali problemi software dovuti a virus, o ad un errato utilizzo dello stessoe da parte dell’utente, non sono coperti da garanzia. I prodotti ricevuti per la gestione in garanzia verranno esaminati dai tecnici di Oliver Computer e nel caso in cui non fosse rilevata alcuna anomalia o malfunzionamento verrà addebitato al cliente un  costo di € 40,00 + IVA per la gestione della pratica.

Richiesta e gestione della Garanzia – RIVENDITORI B2B
Per richiedere che il prodotto acquistato presso il nostro E-Commerce venga riparato o sostituito in garanzia è necessario accedere alla pagina http://supporto.olivercomputer.it e creare una nuova richiesta di assistenza. Il nostro reparto dedicato al supporto tecnico provvederà a gestire la pratica nel minor tempo possibile.
Le spese di trasporto per l’invio a Oliver Computer sono a carico del cliente mentre le spese per il ritorno sono a carico di Oliver Computer.
Oliver Computer si impegnerà a gestire la garanzia nel minor tempo possibile, compatibilmente con la disponibilità dei ricambi presenti nel mercato. Nel caso in cui la riparazione risultasse impossibile Oliver Computer si riserva la facoltà di sostituire il prodotto con uno con specifiche e caratteristiche tecniche uguali o superiori, o ad emettere un buono/nota di credito pari al valore del prodotto.
Oliver Computer non è in alcun modo responsabile dei dati presenti nei dispositivi di archiviazione dei prodotti venduti e/o resi per la gestione in garanzia

 
Ultimo aggiornamento 16/01/2023

Iscriviti alla newsletter